In prossimità del centro di Gonars e dei numerosi servizi, villa a schiera di testa su due piani e interrato con scoperto verde ad uso esclusivo.
Edificata negli anni 80, l'immobile da sempre viene adibito ad uso ufficio pur essendo già predisposte le diverse utenze e allacciamenti per uso residenziale.
Le disposizioni interne al piano rialzato si suddividono in ingresso e cucina abitabile, soggiorno affacciato sulla zona verde, mentre al primo piano troviamo tre camere da letto, bagno principale e generoso terrazzo.
L'ampio seminterrato di suddivide in tre vani ripostiglio, centrale termica (con caldaia a metano) e lavanderia, di fianco garage con posto auto.
Sullo stesso livello troviamo un praticissimo sottoscala esterno all'abitazione, utile quale deposito per biciclette o altro.
La parte impiantistica elettrica ed idraulica risale all'epoca di costruzione, mentre i climatizzatori sono di più recente installazione. L'impianto termico è in buone condizioni, con termosifoni e caldaia a metano.
Serramenti doppi infissi, in legno internamente e alluminio all'esterno.